Baby Boss, bambini scatenati nel nuovo film della DreamWorks

baby boss cinema film dream works

Il futuro dei bambini è in pericolo, una nuova minaccia incombe su di loro: i cuccioli. Questa è la storia del nuovo film della DreamWorks, "Baby Boss", che vede come protagonisti piccoli bambini determinati a lottare per l'amore dei loro genitori.

"Baby Boss", la trama del film

Il protagonista principale del film è appunto Baby Boss, che già da neonato si veste e si comporta come un vero capo, anche se i suoi seguaci solo leggermente più...infantili. Il fratello maggiore, Tim, è insospettito dai suoi comportamenti strani, infatti scopre che è una spia inviata dall'agenzia Baby Corp. con un unico obiettivo: sostituire per sempre i bambini con i cuccioli. Dopo il rapimento dei genitori, i due fratelli dovranno avviare una complicata e rocambolesca collaborazione con l'ausilio degli altri bimbi.

Data di uscita del film

Il film d'animazione è stato tratto dal libro per bambini scritto da Marla Freeze, e sbarcherà nei cinema a partire dal prossimo 30 marzo 2017. Intanto già spopola sul web il trailer di "Baby Boss", che si preannuncia giàun successo considerando che i creatori sono gli stessi di Shrek  e Madagascar.

Lascia un commento