Un bebè in arrivo per Beatrice Valli e Marco Fantini

beatrice-valli-incinta

Beatrice Valli e Marco Fantini, protagonisti del noto programma di Maria De Filippi "Uomini e donne", saranno presto genitori. Per la bella Beatrice si tratta del secondo figlio, dopo il primogenito avuto con un calciatore, mentre il bel tronista diventerà papà per la prima volta.

Il pancino rivelatore di Beatrice Valli

Da tempo si rincorrevano le voci sulla possibile maternità dell'ex corteggiatrice, che ha finalmente rivelato il suo pancino appena accennato durante un evento a Milano. La bella Beatrice ha sfoggiato un vestitino blu piuttosto aderente, con un lieve rigonfiamento proprio all'altezza del ventre. Spazzato via ogni dubbio, Beatrice Valli e Marco Fantini avranno un bebè.

Cancellata la crisi tra Beatrice Valli e Marco Fantini

La nuova gravidanza della Valli sembra cancellare via definitivamente la crisi della coppia. Addirittura per un certo periodo i due si erano lasciati, e sembrava che la corteggiatrice si stesse riavvicinando a Nicolas Bovi, suo ex e padre di suo figlio. La crisi sembra definitivamente alle spalle, e l'arrivo di un bebè non farà altro che suggellare e rinsaldare il rapporto tra Beatrice Valli e Marco Fantini.

Lascia un commento