Belen Rodriguez incinta? La clamorosa indiscrezione corre sul web

Belen Rodriguez incinta Andrea Iannone

Belen Rodriguez incinta? È la nuova rumorosissima indiscrezione di gossip che sta correndo ultimamente sul web. Galeotto fu il fermo immagine di un video estrapolato da Instagram, in cui si intravede un integratore vitaminico indicato per le donne in gravidanza mentre Andrea Iannone fa colazione.

Belen Rodriguez incinta

Belen Rodriguez incinta, le rivelazioni della showgirl

Potrebbe essere un indizio irrilevante, anche perché non ci sono foto di pancini sospetti che possano far pensare ad una gravidanza di Belen. Tuttavia in un'intervista, che andrà in onda sabato prossimo su Verissimo, sembra che la bella argentina abbia confidato a Silvia Toffanin di desiderare altri bambini insieme ad Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, un amore così grande

Sembra che nel corso dell'intervista la splendida showgirl argentina abbia fatto una vera e propria dichiarazione d'amore ad Andrea Iannone, che ha conquistato il suo cuore dopo un lungo corteggiamento. La separazione con Stefano De Martino è stata burrascosa, e Belen ha dichiarato di aver attraversato un periodo buio da cui ne è uscita grazie al pilota di MotoGp. Belen ha ammesso che la maternità l'ha cambiata, si sente più completa come donna e quindi la cicogna potrebbe già essere dietro l'angolo.

1 comment

Lascia un commento