Beyoncè annuncia: voglio fare solo la mamma

Beyoncè mamma gemelli

Dopo aver dato alla luce due gemellini, Rumi e Sir Carter, arriva la sorpresa: Beyoncè vuole dedicarsi solo alla famiglia e, per ora, appende il microfono al chiodo.

Niente musica per mamma Beyoncè

Sembra una drastica decisione, ma in verità la cantante ha preso questa decisione perché vorrebbe dedicare più tempo ai suoi figli, fare la mamma a tempo pieno. I bambini sono nati la notte del 13 giugno e i genitori hanno voluto mantenere riservate tutte le informazioni sulla loro nascita tanto da annunciare del lieto evento solo dopo giorni.  

Insieme alla famiglia, felice anche senza musica

Non sappiamo se dipenda dalla privacy, ma la sua decisione di non dedicarsi alla musica per un po’ nasce da un cuore di mamma, che ha voglia di godersi tutti i momenti con i suoi bambini, la primogenita Blue Ivy di 5 anni e il marito Jay-Z.

Una fonte vicina alla famiglia ha dichiarato che per ora non vuole più lavorare perché è felice di fare “solo” la mamma.

Intanto le prese in giro delle mamme dei gemelli alla ormai celebre foto della cantante spopolano su Instagram: ne potete trovare di divertenti con l'hashtag #beyoncetwinsvsreality!

Lascia un commento