Bimbo cade dalle braccia del babysitter: danni gravi al cervello

bimbo cade dalle braccia del babysitter

Landon England è un bambino di 16 mesi del Colorado, la cui vita è stata assurdamente condizionata da un tragico incidente. All'età di 7 mesi viene affidato dalla mamma Ashley a Caleb Collins, un 24enne amico di famiglia di cui crede di potersi fidare, affinché gli faccia da babysitter.

Bimbo cade dalle braccia del babysitter: una dinamica assurda

In assenza della mamma, il bimbo cade dalle braccia del babysitter e si frattura il cranio. Le sue condizioni appaiono subito gravissime, ed i medici ritengono che il bambino difficilmente riuscirà a sopravvivere. Nonostante tutto il piccolo Landon sopravvive, ma con gravi danni al cervello. La dinamica è assurda, in quanto sembra che il ragazzo si sia lasciato sfuggire il bimbo dalle braccia per prendere un videogioco che stava cadendo.

La mamma condivide la sua storia: "Lasciate i vostri figli a persone fidate"

La mamma Ashley ha voluto condividere la sua drammatica storia, affinché ogni mamma lasci il proprio bambino alle cure di persone assolutamente fidate. Il giovane Caleb ha provato a difendersi dalle accuse di tentato omicidio, abuso su minori e gravi lesioni personali, spiegando che è stato un incidente, ma il mese scorso è stato condannato a 18 anni di carcere.

36 comments

  1. Rosanna Bacchi 11 maggio, 2017 at 20:16 Rispondi

    Io ho sentito tante mamme a cui il figlio/a è caduto dal fasciatoio, o dal letto o divano…. purtroppo può succedere non punto il dito su nessuno… ovvio però che quando si tratta di bambini che sono imprevedibili bisogna essere sempre in allerta!!

  2. Maria Compagnone 11 maggio, 2017 at 21:06 Rispondi

    io nn condanno nessuno mio figlio cn me e mio marito accanto è caduto dal letto portato al ps mi dissero ke ero apprensiva e ke stava bn invece era in coma e aveva un emorragia celebrale morale lui ha subito danni gravi la mia vita distrutta e i dottori cm se niente fosse Sn liberi di esercitare .cmq può succedere davvero a tutti

  3. Teresa Pastore 11 maggio, 2017 at 21:50 Rispondi

    Accade ad una maestra del nido dove andava la mia piccola…ma la cosa più stupida che fece fu cercare di nasconderlo….può succedere a chiunque mamma nonna baby sitter maestra….dovremmo cmq essere tt pronti a reagire nel modo giuato

    • Silvietta Contini 11 maggio, 2017 at 23:44 Rispondi

      Scommetto che a tutte voi… mamme perfette… non è mai caduto dal letto… ma se è successo… avrebbero dovuto togliervi il figliolo??? Ovvio che si voglia cercare un colpevole davanti ad una tale tragedia ma purtroppo sono incidenti … dovuti alla disattenzione … ma incidenti…

    • Tania Tavor 12 maggio, 2017 at 00:21 Rispondi

      Scusa, ma tu articolo hai letto? Lui praticamente ha BUTTATO giù il bambino per prendere videogioco che li stava cadendo. Cosa c’entrano mamme perfette? Boh….
      Non era disattenzione! Se no, non avrebbe senso questo articolo visto che 99,9% di bambini prima i poi cadino

    • Silvietta Contini 12 maggio, 2017 at 00:34 Rispondi

      … pare che il ragazzo si sia lasciato sfuggire …. credo che abbiamo dato 2 interpretazioni molto differenti… io non ci leggo la volontarietà dell’ atto… mi spiego lo vedo come: io con in braccio il mio figliolo .. mi casca qualcosa dalle mani o mi abbasso a prendere qualcosa e nel farlo il bimbo mi scivoli… ecco perché dico che purtroppo… per disattenzione ovvio.. possa capitare …😊

    • Tania Tavor 12 maggio, 2017 at 00:59 Rispondi

      Oppure ti cade qualcosa e tu automaticamente butti altra cosa che hai in mano che ti e meno cara 😊
      Secondo me, se succederebbe ad una mamma è un incidente, Ma qui abbiamo un ragazzo, probabilmente appassionato di videogiochi. Credo che sia stato un gesto automatico di sostituire il bambino con disco, però mentre si occupava del bambino non doveva avere in campo visivo il cd.

  4. Elena Boh 12 maggio, 2017 at 20:41 Rispondi

    Addirittura condannarlo per tentato omicidio e abuso su minore….ma dove sono gli abusi e il tentato omicidio????? I ha forse buttato dal balcone con l intento di ucciderlo o lo ha molestato???? Ma dai. Trovo questa sentenza ingiusta… per carità lui e stato un irresponsabile e un immaturo e su questo non ci piove ma addirittura condannarlo come fosse un pedofilo o un assassino lo trovo decisamente assurdo e ingiusto. Allora tutte le mamme che si sono lasciate sfuggire il figlio per un secondo di disattenzione, tipo me ad esempio, che ho fatto in tempo a girarmi per prendergli la giacca e lui e cascato dal letto….bhe allora credo che dovrei venire condannata all ergastolo per una simile cosa…ma dai

Lascia un commento