Caterina Balivo: una gravidanza a ritmo di musica (VIDEO)

caterina balivo incinta

Caterina Balivo, che si prepara a riprendere la quotidiana conduzione di Detto Fatto, dopo la pausa per il Giro d’Italia, lascia ai suoi follower Instagram un saluto speciale.

Ha postato, infatti, un video che la ritrae nel camerino mentre, col suo bel pancione, accenna dei passi di danza su un allegro motivetto latino-americano. A corredo della foto la presentatrice ha scritto: “Ritmo latino in camerino e la baby balla. Buon pranzo a voi, qui si lavora e siamo quasi pronti per le registrazioni...”

Ritmo latino in camerino 👏🏻 e la baby balla 💃💃💃 buon pranzo a voi, qui si lavora e siamo quasi pronti per le registrazioni... ci vediamo su #InstaStories ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets #jewelery @rossellacat #makeup #givenchy by @f.saracino

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Caterina Balivo: il dramma di un paio di anni fa

La Balivo, già mamma di uno splendido bambino (avuto dal marito Guido Maria Brera), qualche anno fa ha perso un figlio al terzo mese di gravidanza. Proprio per questo motivo è stata assalita da mille paure e non voleva più provare ad avere un altro figlio.

Caterina Balivo: le paure sono solo un brutto ricordo

Oggi, tuttavia, Caterina, al sesto mese di gravidanza, appare raggiante e serena. Ha finalmente elaborato quanto le è accaduto e adesso è nuovamente una donna ottimista e determinata: non vede l’ora di conoscere la sua piccolina e sa che ogni cosa andrà per il meglio. 

Lascia un commento