Claudia Galanti all'Isola "Ho bisogno di soldi per i miei figli"

claudia-galanti-isola-dei-famosi

La modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti, che ha partecipato già a una passata edizione dell’Isola dei Famosi, anche quest’anno rivestirà i panni della naufraga.

La bella trentaquattrenne ha rivelato al settimanale “Chi” che la scelta di partecipare al reality è stata dettata da ragioni di natura squisitamente economica: “Ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli”.

"Voglio garantire ai miei figli una vita migliore"

Claudia Galanti, lo ricordiamo, ha 2 figli di 3 e 4 anni (Liam Eljiah e Tal Harlow) e purtroppo ha perso la proprio terzogenita, Indila Carolina Sky, a causa di una terribile malattia infettiva.

Oggi la donna è separata dal compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, e sta vivendo una situazione economica piuttosto difficile.

Proprio per questo motivo ha dichiarato alla rivista di Signorini: “Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l'Isola era un'opportunità”.

Insomma, Claudia Galanti ha deciso di prendere parte al reality per assicurare ai propri figli una vita migliore. 

20 comments

  1. Agnese de Luca 2 marzo, 2016 at 23:36 Rispondi

    Che ridicola! Prima se la pinge per un anno ( andando in depressione, reale? Bah) per la perdita della figlia più piccola mentre lei era alle Seychelles ( povera) poi siccome non l’e’ bastato ora se ne va anche all’isola! Sai cos’è lei : UNA POVERETTA

Lascia un commento