Cicogna in arrivo per Claudia Pandolfi? (FOTO)

Claudia Pandolfi mamma tris

Claudia Pandolfi mamma per la terza volta? Sembra proprio di sì stando alle fotografie pubblicate da "Diva e Donna".

L'attrice 43enne esibisce un pancino piuttosto evidenziato sul costume nero, anche molto facile da vedere considerato il suo fisico molto magro. Per il momento la Pandolfi non ha ancora confermato la gravidanza, ma quel rigonfiamento all'altezza dell'addome sembra proprio non lasciare dubbi.

claudia pandolfi mamma terza volta

Claudia Pandolfi mamma tris dopo Gabriele e Tito?

L'attrice ha già due figli: Gabriele e Tito. Il primo è nato nel 2006 dalla relazione poi naufragata con il chitarrista Roberto Angelini. Successivamente nel 2016 Claudia Pandolfi partorì Tito, il suo secondogenito nato dall'amore con il produttore Marco De Angelis, l'attuale compagno della bella attrice.

Una mamma consapevole e matura

Claudia Pandolfi dichiarò che visse con molta più serenità la seconda gravidanza, poiché per lei essere felice significa vedere sorridere le persone che ama. A dare maggiore tranquillità all'attrice, dopo una serie di storie tormentate, ci ha pensato Marco De Angelis. I due infatti fanno coppia fissa dal 2014, e dopo aver avuto Tito sembrano pronti a suggellare il loro amore con l'arrivo di un'altra cicogna.

Lascia un commento