ClioMakeUp ci svela il nome della sua bambina

cliomakeup nome figlia

La più famosa make up artist di YouTube ClioMakeUp ha girato un video familiare per annunciare ai suoi fan il nome della piccola in arrivo.

ClioMakeUp, tutto pronto per il parto!

Mancano poche settimane per la nascita della "Baby Lenticchia", è questo il nome con cui fino a qualche giorno fa ClioMakeUp chiamava la dolce creatura che porta nella pancia. Il parto si avvicina e in un video, girato in collaborazione con il marito Claudio Midolo, i futuri genitori hanno mostrato tutto l'occorrente per il lieto evento. Dal passeggino alle creme per il corpo passando per una cameretta curata in ogni dettaglio e che su una parete riportava la scritta Grace.

Grace Cloe: una bimba già social

La gravidanza di Clio è tutta documentata sui social e anche la scelta del nome ha avuto una spiegazione pubblica. Sia alla mamma che al papà è piaciuta l'idea di chiamare la bimba Grace, ovvero grazia, perché è un termine che richiama la bellezza e l'armonia. La piccola però avrà anche un secondo nome Cloe, che è un simbolo d'amore, perché ripropone le iniziali dei genitori, ovvero Clio e Claudio.

Lascia un commento