Cristiano Ronaldo papà di due gemelli con la maternità surrogata

Cristiano Ronaldo papà di due gemelli maternità surrogata

I media britannici, sempre molto attenti alla cronaca rosa ed in particolare al gossip, hanno riportato la notizia lanciata dal "Daily Mail" secondo cui Cristiano Ronaldo diventerà papà di due gemellini. Sembra che la nuova compagna del campione portoghese, la spagnola Georgina Rodriguez, sia volata negli Stati Uniti per diventare mamma tramite la maternità surrogata.

Cristiano Ronaldo papà di due gemelli

Cristiano Ronaldo papà con la maternità surrogata, e non è la prima volta. La stella del Real Madrid infatti è già papà di Cristiano Ronaldo jr., 6 anni, concepito con la maternità surrogata insieme all'ex compagna Irina Shayk.

La nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Il calciatore 32enne, dopo la fine della relazione con la modella russa, fa coppia fissa con la modella 22enne presentata ufficialmente nel corso del "The Best Fifa Player" il 9 gennaio. Tra i due sembra essere scoppiata la scintilla al primo sguardo anche se si conoscono da poco tempo, e secondo i tabloid inglesi i due gemelli dovrebbero nascere nei prossimi mesi per suggellare il loro amore.

19 comments

  1. Filippo Cavazza 13 marzo, 2017 at 19:14 Rispondi

    ‘Questo gesto dimostra il loro amore’…sarà come dite voi, ma io, mia moglie e mia figlia continuiamo a pensare che i bimbi non si comprino..cosa dirà ‘papà’ sigh..Cristiano ai suoi bimbi:ma che bel prodotto ho acquistato?

  2. Francesca Magnani 13 marzo, 2017 at 19:46 Rispondi

    Non è un gesto d amore è un egoismo e un mercato il vero gesto d’amore è fare un figlio con la tua compagna che dici di amare e che vuoi sposare!!questo è un capriccio fatto e finito!!i bambini non si comprano non una borsa.

  3. Patrizia Pellicano 13 marzo, 2017 at 23:12 Rispondi

    Si sta comprando figli, pagando 12 milioni di euro una madre surrogata, non capisco dov è …..l’ amore?
    Super a favore di tutte le forme di p.m.a., anche la madre surrogata a me va bene, ma che gli costa fare figli normalmente con le superstrafighe delle sue fidanzate??? Loro perso che non negherebbero un figlio a quest uomo, è come vincere la lotteria alla fine, qui gatta ci cova…..

Lascia un commento