Elton John, Bill Gates e Michelle Obama: i figli al lavoro!

In questi giorni girano in rete le foto dei ricchi ragazzi russi e del loro incredibile stile di vita: e allora ci siamo chiesti se tutti i miliardari e vip facciano l’errore di far vivere i figli su un altro pianeta.

La risposta per fortuna è no: infatti leggendo di qua e di là, ci arrivano molti esempi positivi.

E così scopriamo che Mamma Michelle Obama spinge le figlie a trovarsi lavoretti estivi, come fare la commessa, che il primogenito dei Beckham ha fatto anche il cameriere per arrotondare, e che molti di questi ricchissimi rampolli erediteranno solo una parte delle proprietà dei propri genitori.

Certo, se si tratta del figlio di di Bill Gates, l’uomo più ricco del mondo, già il 5% del patrimonio ci pare più che sufficiente per stare parecchio tranquilli per un paio di vite.

Stesso sistema educativo anche in casa del cantante inglese Elton John, che con il compagno David Furnish ha detto che lascerà solo una parte dei suoi 200 milioni di euro ai figli Zachary ed Elijah.

 Non solo: sta cercando di educarli all'importanza del lavoro e della collaborazione. Insomma, tante famiglie diverse, ma tutte da ammirare.

3 comments

  1. Pinca Palla 3 marzo, 2016 at 21:32 Rispondi

    Caro Elton John, se vuoi, visto che ti avanzano un po’ di soldini, ti posso dare il mio IBAN. Io lavoro, ho 2 figli, pago il mutuo , le bollette… Ecc. Sono una madre responsabile!!! Se vuoi ti posso ospitare a casa nostra così vedi che è tutto vero!
    Scusate, ma io ci provo, si sa mai ke x sbaglio il mio messaggio arriva davanti ai suoi occhi.

Lascia un commento