Essere mamma conviene! Nasce il Club di Mamme.it

club-mamme.it

Essere una mamma ha sempre i suoi vantaggi!

Soprattutto se fai parte di un Club esclusivo, come quello lanciato da Mamme.it.

Da oggi, infatti, il popolare portale dedicato a tutte le mamme e da sempre ricco di consigli, news, suggerimenti utili per i genitori, il bambino e tutta la famiglia, si arricchisce di una grande novità.

Il Club di Mamme.it è uno strumento nuovo, utile e pieno di sorprese per rimanere sempre aggiornati sul mondo dell’infanzia, creare un legame ancora più stretto con il sito e tutte le sue utenti e, perché no, godere di sconti e grandi vantaggi.

Un esempio?

Iscrivendosi al Club di Mamme.it si spalancheranno subito le porte della convenienza: le nuove utenti riceveranno a casa un prezioso cofanetto Baby Love, ricco di oggetti sfiziosi per il bebè, come un cd con musica rilassante, un  metro per misurare il piccolo, un adesivo auto per segnalare la presenza di un bimbo a bordo e tanti graziosi ed utili omaggi.

Ma non basta!

Iscrivendosi all'esclusivo Club di Mamme.it il portale omaggerà le utenti di 3 numeri della popolare rivista Io e il mio Bambino e della possibilità di stampare ben 30 fotografie in maniera completamente gratuita.

E per tutte le mamme amanti dello shopping pazzo?

Niente panico, il Club di Mamme.it ha pensato anche a voi!

Con l’iscrizione gratuita al servizio potrete ricevere un utile carnet di codici sconto del valore complessivo di ben 100€ da spendere comodamente sul ricco portale Quimmammeshop, il popolare sito di e-commerce dedicato al mondo dell’infanzia.

Cosa aspettate a diventare parte del Club?

Un network esclusivo per vivere la maternità con una marcia in più, ed un mondo di opportunità subito a portata di click!

Per iscriverti al Club di Mamme.it, ricevere il cofanetto Baby Love e beneficiare di tutte le promozioni clicca qui (promozione terminata).

1 comment

Lascia un commento