Eva Riccobono: la mamma mi ha fatto i bigodini

Può Eva Riccobono postare una foto con i bigodini in testa ed essere figa lo stesso? Evidentemente può: non a caso è stata decretata la donna più affascinante del 2015, e qualche licenza se la può pure concedere.

La vediamo quindi in posa e pensierosa davanti allo smartphone: anche se, diciamoci la verità, con due occhi come quelli e un rossetto rosso fuoco i bigodini passano un po’ in secondo piano.

Da quando l’immagine della quotidianità (anche se a volte decisamente costruita) delle star è diventata di moda, non ci viene risparmiato davvero più nulla. C’è chi si beve un bicchiere d’acqua, chi fa ginnastica, chi cambia il pannolino al figlio. In ogni istante possiamo entrare e fare un giro nelle loro case. Per scoprire che (o almeno è quello che vogliono farci credere) sono proprio come noi.

La cosa tragica è che ormai tutti postano qualsiasi cosa: dallo shampoo appena comprato  al nuovo colore delle unghie: ma siamo davvero sicuri che anche la nostra vita sia così interessante, che gli altri non se ne vogliono perdere nemmeno un fotogramma?

Lascia un commento