Francesca Chillemi mamma, passeggiata con...l'amica!

francesca-chillemi-prima-uscita

Ve l’abbiamo raccontato un po’ di tempo fa: la bellissima attrice e modella Francesca Chillemi è diventata mamma della piccola Rania.

La bimba, nata il 23 febbraio scorso, è nata dall'amore con il compagno Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Stefano Rosso.

E avevamo già visto delle foto di loro due nelle ore successive al parto: e Francesca era sembrata una mamma tutta presa dalla sua piccolina.

Ora la sensazione si concretizza e lei racconta di come la sua giornata sia tutta dedicata alla piccola, tra coccole, passeggiate e giornate passate a fare giri con le amiche.

Certo da un lato non possiamo che fare i complimenti alla bella mamma, ma dall'altro visto che le immagini della famiglia unita scarseggiano, speriamo che l’impegnato Stefano abbia modo di trascorrere un po’ di tempo con le sue fantastiche donne.

Del resto quando arriva in casa un bimbo non sempre è facile conciliare le esigenze di tutti i membri: ma a giudicare dal sorriso della Chillemi, ci sembra che tutto vada per il meglio!

1 comment

Lascia un commento