George Clooney diventa papà: sono nati i due gemellini!

George Clooney papà Amal

La notizia era attesa da tempo nel mondo del gossip: George Clooney diventa papà. La bella moglie Amal Alamuddin la mattina del 6 giugno ha dato alla luce due splendidi gemellini, un maschietto ed una femminuccia, e sono tutti in perfette condizioni di salute.

George Clooney diventa papà: la notizia diffusa dal portavoce

Stan Rosenfield, portavoce di George Clooney, ha comunicato la notizia annunciando anche i nomi dei due neonati: Alexander ed Ella. Una scelta sobria per l'attore e per l'avvocato dei diritti umani che, a differenza di altre coppie vip, hanno optato per due nomi piuttosto semplici. Rosenfield ha fatto anche una battuta, dichiarando che l'attore per l'eccessiva emozione è stato sedato e si riprenderà tra pochi giorni. Del resto l'umorismo è sempre stata una caratteristica di casa Clooney.

Un parto riservato e segreto

George Clooney è un vip un po' atipico, in quanto non ama eccessivamente le luci dei riflettori ed i paparazzi. Per questo motivo la gravidanza della moglie Amal è stata tenuta segreta a lungo, e c'è stato un grande riserbo anche sul parto. Ora può iniziare una nuova vita per una delle coppie più patinate del gossip mondiale.

10 comments

Lascia un commento