George Clooney neopapà: manca poco al parto di Amal

George Clooney neopapà

George Clooney neopapà: questa è una delle principali notizie che hanno animato il gossip del 2017. La moglie avvocato Amal Alamuddin, in prima fila per la lotta per i diritti umani, sembra ormai essere pronta al parto di due gemellini per la gioia dei neogenitori.

George Clooney neopapà, niente premio Aurora

La star di Hollywood era stata invitata a Yeveran, in Armenia, per ritirare il premio Aurora per le iniziative umanitarie. L'attore non ha però potuto presenziare all'evento, proprio perché la moglie è molto vicina al parto e non vuole lasciarla sola. Ha però inviato un simpatico video in cui spiega che non poteva essere presente di persona, altrimenti la moglie l'avrebbe cacciato di casa.

Voci di crisi messe a tacere

Questo video sembra mettere a tacere i rumors che parlavano di una crisi strisciante tra i due, scoppiata proprio dalla scarsa propensione dell'attore alla paternità. Resta da scegliere il nome dei due gemellini, argomento sul quale si innestò una divertente polemica con la moglie Amal. La paternità dell'attore dovrebbe spazzare via definitivamente anche le voci relative ad una sua possibile omosessualità.

Lascia un commento