I bimbi non sono razzisti: questo video lo dimostra (VIDEO)

i bambini non sono razzisti

Shane e Kasi, una coppia texana, ha deciso di adottare una bambina di colore. Quale sarà stata la reazione delle figlie dei due coniugi quando hanno portato la neonata a casa?

Preparate i fazzoletti perché questo video vi farà sicuramente emozionare!

Celsei Marie ha un colore della pelle diverso dalle sorelle

Shane e Kasi desideravano adottare un bambino, nonostante la loro famiglia fosse comunque numerosa. Decisero quindi di mettersi in lista e un giorno ricevettero la tanto attesa chiamata. Una bimba di tre settimane aveva bisogno di una famiglia che si prendesse cura di lei. Celsei Marie, è questo il nome della piccola, ha dei grandi occhi neri, i capelli tipici degli afro-americani e la pelle scura. Per Shane e Kasi, ovviamente questo non è un problema, questa bambina è la benvenuta nella loro casa e nei loro cuori, ma i loro figli saranno contenti dell’arrivo di una sorellina così diversa da loro?

I due genitori decidono quindi di fare un video ricordo del momento in cui le loro due figlie bionde, con gli occhi azzurri e la pelle candida hanno visto questo piccola bimba così diversa da loro che sarebbe diventata la loro sorella.

La reazione di Raygen e Harper: i bimbi non sono razzisti!

La reazione delle piccole all’arrivo di Celsei Marie in braccio alla loro mamma è sorprendente.

Le piccole inizialmente sorprese quando capiscono che quella bimba sarebbe stata la loro sorella, iniziano a saltare di gioia. La più grande di 11 anni, piange di felicità e guarda stupita ma con tanta dolcezza quella piccola bimba scura, tanto diversa da lei. Per loro il colore della sua pelle non è importante, hanno solo sentito che lei è la loro sorella e questo è bastato.

I bambini non sono razzisti, ma possono diventarlo! Questo dipende in buona parte dall’educazione che viene data loro dalla famiglia. Kasi e Shane hanno voluto insegnare alle loro figlie il rispetto della diversità.

E voi mamme?

Lascia un commento