Incinta, operata di tumore: l'abbraccio dei gemellini nella pancia

abbraccio gemelli pancione

A Napoli, grazie a un'operazione con l'utilizzo delle più avanzate tecnologie, una mamma malata di tumore ovarico e incinta di soli tre mesi è riuscita a sconfiggere il tumore e salvare la sua gravidanza gravidanza gemellare. Tenerissimo "l'abbraccio" dei due gemellini nel pancione, avvinghiati uno all'altro.

Mamma incinta operata per tumore: un vero miracolo!

Un intervento miracoloso in laparoscopia ha permesso a una giovane donna incinta di operarsi ad un tumore ovarico che stava mettendo a rischio la sua vita e quella dei suoi due gemellini di soli tre mesi. Un'operazione all'avanguardia, effettuata con l'utilizzo di tecnologia di visione 3D, ha consentito alla mamma di continuare la sua gravidanza gemellare. L'operazione ha richiesto l’asportazione di un ovaio e di una tuba, ma ha permesso di salvare la vita dei due piccoli nel pancione. A effettuare il primo intervento mondiale è stata l'equipe del dottore Ciro Perone presso la Clinica Sanatrix di Napoli.

La tenerezza dei gemellini abbracciati nel pancione

Mentre la mamma si trovava sotto i ferri, i piccoli che portava in grembo sono stati proprio bravi! Hanno anche trovato un modo per affrontare l'operazione con serenità: si sono dati forza l'un l'altro abbracciandosi nel pancione della mamma. Questo tenerissimo gesto ha reso ancora più unica questa delicata operazione. Adesso mamma e gemellini stanno bene e la gravidanza potrà procedere nella normalità: un vero e proprio dono!

6 comments

  1. Sabrina Di Raimondo 15 novembre, 2017 at 16:25 Rispondi

    E’ una grande vittoria, non solo per questa mamma e per i suoi splendidi bambini a cui auguro tanto bene, ma anche per tutti noi. Questa società che spesso dà il peggio di sé con atti di malvagità, di soprusi e miseria umana, ha il potere di fare cose meravigliose che ci scaldano il cuore. I bambini sono la cosa più preziosa che abbiamo. Buona vita a tutti i bambini!

Lascia un commento