JustMilk, tettarella innovativa per una nutrizione perfetta

justmilk-tettarella-innovativa

Il periodo più critico per un neonato è il primo mese di vita, in quanto è estremamente vulnerabile, per questo motivo l'assunzione di farmaci ed una nutrizione sana e corretta sono assolutamente fondamentali. L'allattamento è una fase importantissima non solo perché crea e consolida il rapporto iniziale tra mamma e figlio, ma soprattutto garantisce al neonato i nutrimenti fondamentali di cui ha bisogno.

JustMilk, un "filtro" per il neonato

Partendo da questi presupposti è stata creata JustMilk, una tettarella naturale in silicone che va posizionata sul seno al momento dell'allattamento, permettendo così al neonato di succhiare il latte in maniera naturale e di assimilare contemporaneamente sostanze nutrienti, antibiotici, medicinali e vitamine. Tutto questo è possibile grazie alla presenza di tavolette solubili, che si trovano in una membrana posta all'interno della tettarella.

Un'idea vincente anche a livello internazionale

JustMilk è stata votato come uno dei prodotti più innovativi anche a livello internazionale. Allo stato attuale però è ancora in fase di elaborazione, ma non dovrebbe passare molto tempo prima che il prodotto venga messo sul mercato a disposizione delle mamme.

Lascia un commento