Katherine Heigl apre un blog per le future mamme come lei

katherine-heigl-incinta-blog

Katherine Heigl, la note attrice che interpretava la dottoressa Izzie Stevens nella serie tv "Grey's Anatomy", ha pubblicato una sua foto su Instagram che la ritrae mentre si accarezza il pancione e guarda con speranza e serenità fuori la finestra.

Katherine Heigl in forma smagliante

La gravidanza non ha minimamente scalfito la sua bellezza, è proprio vero allora che le donne incinte diventano ancora più belle. In leggins nero e top bianco l'attrice sfoggia un bellissimo sorriso, grazie alla piccola creatura che sta crescendo dentro di lei da ormai 19 settimane.

Katherine ne approfitta per invogliare tutte le future a mamme a dare uno sguardo al suo blog "Those Heavenly Days".

katherine-heigl-incinta-blog2

Consigli a tutte le mamme

L'obiettivo della bellissima Katherine è quello di mettere a disposizione delle giovani e future mamme le sue conoscenze in ambito di gravidanza, per vivere con serenità e felicità questa fase importantissima per la vita di ogni donna.

Ammette di saperne poco sulla gravidanza, ma quel poco che sa vuole condividerlo con chi sta vivendo le sue stesse emozioni. Cedere a qualche tentazione e fare un po' di attività fisica è la ricetta migliore per affrontare la gravidanza al massimo della forma, rivela la Heigl.

Lascia un commento