Kylie Jenner svela il nome di sua figlia: ecco la prima foto

kylie jenner nome figlia

Dopo l'insolito silenzio che l'aveva vista protagonista in questi mesi a causa della gravidanza, Kylie Jenner torna a far parlare di se sui social network! Questa volta le voci sono intorno al nome della piccola e alla prima foto che la regina del gossip ha pubblicato su Instagram.

Eccola: la piccola Stormi Webster!

stormi webster figlia kylie jenner

Gli strani nomi dei figli dei VIP...

Ad Hollywood le neo mamme sembrano tutte seguire la stessa regola: dare nomi improbabili ai propri figli. I nomi dei figli dei VIP sono effettivamente strani: ricordiamo Apple, primogenita di Gwyneth Paltrow e Chris Martin; Petal Blossom Rainbow di Jamie Oliver e compagna; King Justice, il figlio del rapper The Game.

Anche la sorella di Kylie, Kim Kardashian e suo marito Kanye West non sono stati ovviamente da meno, chiamando i figli Saint, North e Chicago West! Quindi, in perfetto stile hollywoodiano, anche Kylie cavalca l'onda, dando un nome inusuale alla sua primogenita.

Perché la figlia di Kylie Jenner e Travis Scott si chiama Stormi Webster?

La notizia ha creato lo scompiglio tra i fans, non tanto per la stranezza del nome della figlia di Kylie Jenner e Travis Scott, quanto per il suo cognome.

Infatti, tutti i fan di Kylie, pensando al padre, il rapper Travis Scott, si sono subito allarmati pensando ad intrighi in stile Beautiful. In realtà il mistero è presto svelato: Webster è il vero cognome del rapper americano Travis Scott!

Stormi Webster, a pochi giorni di nascita è riuscita già a far parlare di sé, come a ribadire che buon sangue non mente! Noi di Mamme.it facciamo di nuovo i nostri migliori auguri a questa nuova e chiacchierata famiglia: vedremo quanto social saranno i primi mesi della piccola Jenner-Scott!

Lascia un commento