Kylie Jenner finalmente mamma! Il video per la sua bimba

kylie jenner mamma

Fiocco rosa in casa della più giovane Kardashian-Jenner e del rapper Travis Scott. La tanto chiacchierata motivazione dell'allontanamento dalle scene di Kylie è finalmente rivelata: lei stessa annuncia attraverso i social di essere diventata mamma e si scusa con i fans per non aver condiviso la sua gravidanza con loro, spiegando i motivi della sua segretezza.

Su Instagram la notizia della nascita e il video celebrativo

La ventenne Kylie Jenner è diventata mamma di una bella e sana femminuccia. Ora è chiaro a tutti perché negli ultimi mesi si fosse eclissata, comportamento insolito per lei regina del gossip. Con un post pubblicato su Instagram comunica ai suoi fans la lieta novella e giustifica il suo silenzio. La fondatrice dell'impero milionario Kylie Cosmetics dichiara di essere dispiaciuta di non aver informato i fans della sua gravidanza ma questa scelta le è sembrata quella più giusta, infatti il suo desiderio era quello di proteggere la sua bambina da qualsiasi pressione.

La socialite ha rivolto anche un ringraziamento a parenti e amici che hanno condiviso e protetto il suo desiderio di riservatezza. Dalle sue parole è chiaro che questi nove mesi per le sono stati veramente importanti. Non usa mezzi termini e racconta che il suo cuore le scoppia di felicità e, per farsi perdonare dai suoi followers, posta un video particolarmente emozionante che ripercorre la sua gravidanza.

Kylie Jenner nel nuovo ruolo di mamma

Il desiderio di diventare mamma da giovane Kylie Jenner ha dato alla luce la sua piccola il 1 febbraio. Questo lieto evento corona la sua relazione d'amore con il venticinquenne rapper Travis Scott. I due fanno coppia da poco più di un anno ma a quanto pare si tratta di una gravidanza voluta e cercata perché anche il neo-papà è felicissimo della nascita della loro piccolina.

Tra La Jenner e Travis è stato subito colpo di fulmine anche se si vociferava che per lei fosse stato il classico "chiodo scaccia chiodo". Chissà cosa ne penserà Tyga, l'ex di Kylie?

Secondo un un insider di E!Online tutti ci dobbiamo aspettare una Kylie molto diversa da quella che amava avere i riflettori puntati su di sé. Avrebbe, infatti, preso molto sul serio il suo ruolo di genitore. Era nei suoi desideri diventare mamma in giovane età e che abbia sempre nutrito uno spirito materno nei confronti dei bambini. Questo spiegherebbe la sua scelta di vivere in privato la gravidanza, per lei un'esperienza così intima da non poter essere trasformata in uno show. Considerato il boom di like al suo video dei 9 mesi fino all'arrivo in ospedale, i fans l'hanno già perdonata e continuano ad amarla.

1 comment

  1. Antonella Catania 6 febbraio, 2018 at 16:33 Rispondi

    Chiaro esempio del fatto che se non si vogliono paparazzi intorno, basta semplicemente non chiamarli. Inutile che persone come Belen ed altre si lamentino di non avere una vita privata,se vuoi puoi evitare di far sapere i cavoli tuoi, e questa ragazza (per niente sconosciuta al gossip) ne è la prova.

Lascia un commento