Lascia il lavoro e viaggia il mondo con la figlia di 10 mesi

Siete mamme che temono anche di affrontare la spesa giornaliera con un figlio piccolo al seguito? Allora adesso vi faremo cambiare idea (forse).

Karen, mamma di Esmé, quando è nata sua figlia, ha lasciato il lavoro, venduto tutto e insieme alla piccola di pochi giorni è partita per un viaggio di 10 mesi tra Australia, Asia e Nuova Zelanda.

In questo modo la bimba è cresciuta i primi dieci mesi della sua vita vedendo praticamente ogni giorno un orizzonte diverso.

La mamma e il papà sono stati felicissimi di aver dimostrato che con un bambino si può viaggiare alla grande e che la loro figlia abbia già fatto questa strepitosa esperienza. Certo ci sono stati momenti più difficili, ma in genere si è trattato di una bellissima esperienza.

Insomma, proprio una famiglia fuori dal comune: ci viene però spontanea una domanda…non sarebbe stato più sensato aspettare quando anche Esmé avesse potuto ricordarsi qualcosa? Così si ritroverà solo con tante belle e colorate fotografie.

Il video della settimana

23 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Per caritá ha fatto benissimo…ma non puó dire che l’ha regalato alla figlia.. cosa vuoi che si ricordi di quel viaggione cosí piccina!!!
    Diciamo che il regalo se l’é fatto per se stessa e stop.

  2. Per me é solo una madre incosciente. . Per il lavoro si vede che non ne ha bisogno. X il viaggiare con una bimba così piccola non ha senso . Mi sembra più una dimostrazione di egoismo. .