"Tra le braccia della mamma": insieme per sostenere le famiglie

tra-le-braccia-della-mamma

Il consultorio di Udine, l’ex Casa dei Piccoli, partecipa al concorso della Community Aviva, nata per raccogliere fondi con il progetto "Tra le braccia della mamma".

Si tratta sicuramente di un servizio in grado di impattare in maniera importante sul territorio di Udine, e di aiutare i genitori a sostenere una crescita sana ed equilibrata dei figli. Il progetto infatti mira, attraverso la raccolta fondi, ad offrire servizi gratuiti a sostegno dei genitori e delle famiglie, quali sostegno alla salute, in campo per l'infanzia e per i giovani valorizzazione della figura femminile.

Sono davvero tanti i progetti che si possono sostenere all'interno di questo sito, ma ovviamente, se la Casa dei Piccoli riuscisse ad avere il finanziamento di 10 mila euro che ha richiesto, avrebbe la possibilità di offrire tanti servizi attuali e moderni, tante opportunità pratiche e di formazione, pensate sia per gli adulti che per i bambini da zero a tre anni.

Per questo motivo è importante sostenere questo progetto votandolo sul sito Aviva, e dare la possibilità alle famiglie del territorio di avere opportunità in più di vivere e crescere il più serenamente possibile.

Lascia un commento