Lite tra fratelli: la punizione creativa di una mamma

lite tra fratelli t shirt

Una mamma ha trovato un modo originale per sedare la lite tra fratelli bloccandoli in una maglietta extra large.

Lite tra fratelli: una maglietta per fermare il caos

Alexis Tilmann è diventata in breve tempo un punto di riferimento per tutti i genitori esasperati per i continui litigi dei bambini. Infatti, la mamma di Dominique e Tyler ha ideato una punizione creativa per fermare la lite tra fratelli mettendoli in castigo in un maglietta gigante. Questa t-shirt enorme, con la scritta "I love you" sopra, consente di tenere insieme i due bambini, che non possono più litigare e sono costretti a stare uniti.

Una punizione che ha conquistato il web

I bambini sono stati ripresi dalla mamma mentre erano in questa punizione, costretti anche ad ascoltare e cantare canzoni gospel che parlano di fratellanza. Il video ha conquistato in breve tempo il web che ha elogiato Alexis per la sua idea unica, che mette fine ai litigi senza urla.

Dal canto suo la donna ha spiegato che questo è un modo per far capire ai fratelli quanto siano importanti l'uno per l'altra.

I PUT A SPIN TO THE "I LOVE YOU" SHIRT NOW I MAKE THEM SLOW DANCE WEARING IT!!!!! YALL GON' STOP ARGUING EVERYDAY I REFUSE TO HAVE MY CHILDREN DISTANT OR NOT GETTING ALONG WITH EACH OTHER BCUZ AFTER MOMMA GONE YOUR SIBLINGS ARE ALL YOU HAVE!!!!!

Publié par Alexis Tillman sur lundi 27 mars 2017

12 comments

Lascia un commento