Mamma Becky incinta per 3 volte anche con la pillola

Mamma Becky Gower incinta pillola

Al mondo esistono vari tipi di donne: quelle che vogliono avere un figlio ma devono, purtroppo, aspettare un po’ di tempo prima di riuscire a raggiungere il loro sogno e quelle, come Becky Gower che nonostante assumano la pillola contraccettiva rimangono incinta.

Mamma Becky, la protagonista della nostra storia di oggi, ha potuto testare l’inefficacia della pillola contraccettiva sul suo corpo per ben tre volte! Quello che è accaduto a questa madre americana è singolare e vogliamo raccontarvelo.

Mamma Becky e la sua storia

Becky ha 29 anni, 4 figli e un marito che la ama. Tutto perfetto! Alcune delle sue gravidanze sono state, però, una grande sorpresa per la coppia in quanto Becky in quel periodo assumeva la pillola e quindi la coppia non stava, ancora, pensando concretamente di avere un figlio. Cinque anni fa, così all’improvviso, arrivò nella vita di questa coppia di sposi Dylan, il loro primogenito. Nonostante Becky stesse prendendo la pillola contraccettiva, rimase incita. I coniugi rimasero molto sorpresi da questa notizia, ma accolsero con gioia il loro piccolo. L’anno successivo, Becky e il marito decisero di dare un fratellino a Dylan.

Mamma Becky: la pillola non agisce sul suo corpo

Secondo la coppia, la loro famiglia era al completo, due figli erano sufficienti, vista anche la giovane età. Decisero così di utilizzare nuovamente la pillola come metodo contraccettivo, ma non ebbe nessun effetto sul corpo di Becky, che rimase nuovamente incinta. Ad oggi la famiglia è composta da 4 figli, amati e adorati, nonostante 3 di questi non fossero programmati.

Considerato questo problema ormonale che rende inefficaci gli anticoncezionali, il marito ha deciso di optare per una vasectomia, un’operazione chirurgica il cui obiettivo è la sterilizzazione.

Per mamma Becky, i suoi quattro figli sono l’amore della sua vita, ma non vuole ulteriori gravidanze. La sua famiglia è perfetta così!

14 comments

  1. Barbara Bettega 19 luglio, 2017 at 18:32 Rispondi

    1 volta ok puo capitare… ma se perseveri pur avendo uno scompenso ormonale quei figli li volevi… diciamo che cercava il modo di avere 10 min di celebrita’ e dicendo sempre colpa della pillola c’e riuscita

Lascia un commento