Megan Fox mamma per la terza volta: è nato Journey River!

Megan Fox e Brian Austin Green festeggiano il terzo arrivo della cicogna. Secondo quanto riferisce il sito EOnline.com, il piccolo Journey River sarebbe nato il 4 agosto scorso, ed andrà a fare compagnia ai fratellini Noha di 3 anni e Bodhi di 2 anni.

Una crisi spazzata via dalla gravidanza

Eppure fino ad un anno fa nessuno avrebbe scommesso sulla coppia Fox-Austin Green, praticamente sul punto di divorziare. Poi però è arrivata la gravidanza per l'attrice di "Transformers", che l'ha riavvicinata al compagno Brian Austin Green, indimenticato David Silver della fortunata serie tv "Beverly Hills 90210".

Un legame intenso tra mamma e figlio

Le star sono sempre un po' bizzarre, e Megan Fox non si è voluta sottrarre a questa tendenza. L'attrice infatti, durante la gravidanza, ha pensato di trasferire tutta la sua famiglia della casa di Los Angeles perché...era il desiderio di Journey River, che era ancora nel pancione della mamma.

La coppia si è anche concessa una vacanza alle Hawaii, per ritrovare l'intimità e la complicità. Il nuovo venuto ha rinsaldato il rapporto della coppia patinata di Hollywood, per la gioia dei siti di gossip e dei paparazzi.

megan-fox-terzo-figlio2

Lascia un commento