Michael Bublé torna a cantare dopo la malattia del figlio

michael buble figlio noah

Il cantante canadese ha annunciato con grande felicità il suo ritorno su un palco. Michael Bublé solo un anno fa aveva abbandonato le scene della musica per dedicarsi a suo figlio Noah, un bimbo di 3 anni a cui era stato diagnosticato un cancro. Il processo di guarigione del piccolo sta procedendo bene per questo la popstar tornerà a esibirsi al British Summer Time all'Hyde Park di Londra il prossimo di 18 luglio.

La malattia di Noah ha cambiato Michael Bublé

È una storia di speranza quella di Micahel Bublé e di sua moglie Luisana Lopilato, che hanno lasciato tutto per concentrare tutte le loro energie e amore per il loro bambino malato. L'annuncio del cantante di tornare a cantare è apparso come un chiaro segnale di una rinascita, la dimostrazione che la dura battaglia contro la malattia e l'ingiustizia di vedere un essere così piccolo soffrire l'inferno sono state superate.

Nell'attesa di sentirlo di vivo dal vivo, in una delle manifestazioni musicali più importanti in Inghilterra, possiamo goderci il cantante come classica colonna sonora del Natale.

2 comments

Lascia un commento