Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Non per il momento...

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio

Michelle Hunziker incinta? Dopo i numerosi rumors in merito a una sua presunta nuova gravidanza, ha smentito pubblicamente di essere incinta. Tuttavia la bella showgirl svizzera ha colto l’occasione per dire che non esclude la possibilità di avere un altro figlio, ma che, per il momento, è troppo presto.

Michelle Hunziker incinta? "Magari il prossimo anno..."

In una intervista rilasciata al noto settimanale “Gente”, ha infatti dichiarato: “No, non sono incinta, ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe”. Del resto la Hunziker non nega di avere avuto da sempre una forte propensione alla maternità: “Ho sempre avuto un forte istinto materno, quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall'adolescenza ma ero già calata nel ruolo

Il desiderio di un maschietto per Michelle

Michelle, lo ricordiamo, è mamma della bella Aurora, di 20 anni (avuta con Eros Ramazzotti), di Sole di 3 anni e di Celeste di 2 (nate dal matrimonio con l’attuale marito Tomaso Trussardi). Forse per la bionda conduttrice è proprio arrivato il momento di provare a fare un maschietto per allargare nel migliore dei modi la sua splendida famiglia!

Lascia un commento