Gioia in casa Mastrota: Natalia Jr. è in dolce attesa

giorgio mastrota figli natalia mastrota incinta

Per Giorgio Mastrota le gioie non sono ancora terminate e dopo essere diventato papà per la quarta volta, ecco che arriva un'altra bella notizia. La figlia, Natalia Mastrota, avuta dal matrimonio con la soubrette Natalia Estrada, è in dolce attesa e fra qualche mese darà loro un nipotino.

Un altro bimbo in arrivo in casa Mastrota

La gioia della maternità in casa Mastrota si raddoppia, con la gravidanza del tutto inaspettata della giovane Natalia, di soli 22 anni, che svela sui social di essere già di 5 mesi. Piena di vita come la mamma e sorridente come il papà, Natalia nonostante la gravidanza non rinuncia alle sue passioni. Anche se con maggiore prudenza, continua a vivere la sua vita non facendosi mancare gli svaghi e le distrazioni. Così eccola in montagna sulla neve di Charmonix a vivere una giornata in compagnia di Daniele Castillo, padre del futuro nascituro. Ed è proprio in questa cornice innevata che decide di rendere partecipe della loro felicità anche le persone che li seguono sempre su Instagram.

natalia mastrota incinta

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota presto nonni

Cosa ne pensa della gravidanza il futuro nonno Giorgio Mastrota? Una gioia incontenibile lo pervade in questi mesi, perché oltre alla felicità di diventare presto nonno, dal mese scorso è anche tornato ad essere papà. Durante la vigilia di Natale è nato infatti Leonardo, il suo quarto figlio avuto con Flo Gutierrez, dalla quale era già nata Matilde.

Così la famiglia Mastrota cresce ogni giorno di più e il piccolo Leonardo, che ha già conosciuto le sorelle Matilde e Natalia e il fratello Federico, nato dal rapporto con Carolina Barbosa, fra 4 mesi circa conoscerà anche il suo primo nipotino. I genitori della giovane Natalia sono felicissimi entrambi e, complice un rapporto amichevole nonostante la separazione, resteranno vicini alla figlia durante questi mesi di gravidanza e dopo la nascita per sostenerla sempre con tutto l'amore che serve. Giorgio Mastrota sapeva che presto sarebbe arrivata questa notizia ma forse non si aspettava nemmeno lui che sarebbe successo così presto.

3 comments

Lascia un commento