Pink, mamma dolcissima su Instagram

Pink cantante figli in tour

Pink si è imposta nel mondo della musica e dello spettacolo grazie alla sua grinta ed al suo look estremo, un po' da maschiaccio. Tuttavia l'immagine aggressiva e bellicosa della cantante si scioglie dinanzi alle foto di Instagram, in cui Pink posta delle foto dolcissime in compagnia dei suoi due gioielli: Willow e Jameson.

Pink figli figli di Pink

Pink, mamma dolcissima su Instagram: i figli se la spassano in tour!

Pink, mamma dolcissima su Instagram pubblica continuamente le foto dei figli, che dai larghi sorrisi stampati sul volto sembrano spassarsela alla grande. La cantante è impegnata in tour, ma ha deciso di portarsi dietro Willow e Jameson. Pink postò le foto del pancione su Instagram già nel 2016, quando era in attesa del piccolo Jameson, dimostrando una grande propensione "social".

Tra carriera e famiglia Pink sceglie entrambi

Molte donne in carriera, soprattutto attrici e cantanti sempre impegnatissime, sono costrette a fare delle scelte di vita: o il lavoro o la famiglia. Pink sceglie la via di mezzo: non rinuncia alla sua grande passione, la musica, né tanto meno abbandona i suoi due amori, portandoseli con sé in giro per il mondo durante i suoi tour.

Lascia un commento