Il Prime Day 2017 fa risparmiare mamme e famiglie

amazon prime day mamma

Arrivano 30 ore di shopping compulsivo con il Prime Day. No, non è un sogno delle mamme più spendaccione. Il Prime Day 2017 è stato pensato per accontentare tutte, anche le mamme più attente, quelle che devono risparmiare sugli oggetti di prima infanzia utili per i bambini di casa.

Comprare online con il Prime Day

Comprare online fa bene all’umore e al portafoglio. Tanti gli sconti pensati durante queste 30 ore di acquisti e una grande occasione da non perdere. Inoltre con la promozione Amazon Famiglia, l’e-commerce ha pensato di dare 15 euro di sconto da spendere nei prodotti di prima infanzia sull’acquisto totale che le mamme effettuano su Amazon.

La promozione Amazon Famiglia

Amazon Famiglia è un servizio esclusivamente per gli abbonati Prime, che offre diversi vantaggi per le famiglie, tra cui uno sconto del 15% su pannolini selezionati. Per avere lo sconto occorre iscriversi alla lista di consegne periodiche.

Insomma, tante le occasioni di risparmiare con gli acquisti online. Voi, care amiche mamme, avete già deciso che cosa acquisterete oggi, durante il Prime Day 2017?

1 comment

  1. Nausica Aste 11 luglio, 2017 at 16:34 Rispondi

    Ho controllato i prezzi degli articoli che mi interessavano e sono stati gonfiati per poi essere scontati e trovarli allo stesso prezzo dei negozi . Controllate prima di acquistare

Lascia un commento