Raoul Bova e Chiara Giordano: pace fatta?

Dopo qualche anno davvero burrascoso, sembra essere tornata un’apparente tranquillità tra gli ex coniugi Raoul Bova e Chiara Giordano.

Sono infatti stati fotografati sereni e sorridenti mentre escono dal Tribunale (vabè, l’ambiente non è dei migliori) e sono le prime immagini dopo parecchio tempo che ce li mostrano insieme e tranquilli.

Del resto gli ultimi anni sono stati davvero pesanti.

Si inizia con Bova che lascia la moglie, da cui ha avuto due figli e con cui è sposato da dieci anni, per la bella Rocio Morales. E la frase che pronuncia gli vale il premio “Uomo più originale dell’anno”: il mio matrimonio era già finito da tempo.

raoul-bova-chiara-giordano-tribunale2

La Giordano, che forse non se ne era accorta, se la prende un  po’, anche perché poi Raoul Bova diventa di nuovo papà della piccola Luna, figlia di Rocio.

Ma il colpo di grazia lo vibra la suocera di Bova, il noto avvocato Bernardini Pace, che scrive una lettera ad un pessimo genero che diventa virale.

Ora però ridono di nuovo, anche se, a guardare proprio bene, ci sarebbe da chiedersi se siano sorrisi a denti stretti.

1 comment

  1. Angie 12 giugno, 2016 at 18:56 Rispondi

    Ma la spagnola ha i denti finti? E pure il mento storto a sinistra…chissà com’è senza trucco. Fra qualche anno ne vedremo delle belle!

Lascia un commento