Serena Williams: prima uscita da mamma!

serena williams neo mamma

Serena Williams fa il suo "ritorno in società da mamma" in grande stile dopo la gravidanza. La giunonica tennista si è regalata una passerella sul Red Carpet di New York in occasione dei "Glamour Women of the Year Awards". Serena, splendida neomamma, si è presentata con un vestito nero attillato ed un'acconciatura molto aggressiva, com'è nel suo stile anche sui campi da tennis.

Serena Williams e il rapporto con Gigi Hadid

Serena Williams appena 2 mesi fa ha presentato la piccola Alexis Olympia al mondo con una foto su Instagram, ed ora appare già in splendida forma dopo la sua prima gravidanza. La tennista ha premiato la modella Gigi Hadid come "donna dell'anno", ed è stata felicissima di farlo considerando che le due donne si conoscono da tempo e sono amiche molto intime.

Papà Alexis Ohanian è troppo spendaccione!

Da un punto di vista familiare Serena Williams sta vivendo un momento d'oro, ed insieme alla figlioletta ed al compagno Alexis Ohanian forma uno splendido quadretto di famiglia. Un difetto del neo papà Alexis? Spende troppi soldi per la bambina, come rivela Serena sui social, ma in fondo è un peccatuccio che si può perdonare. Intanto la tennista sta preparando il suo ritorno sui campi da gioco, e magari sta pensando anche al matrimonio: si preannuncia un 2018 ricco di impegni per mamma Serena!

Lascia un commento