Il servizio fotografico in gravidanza per papà dall'altra parte del mondo

servizio fotografico in gravidanza

Un servizio fotografico in gravidanza è sempre più richiesto e molte coppie vogliono farsi immortale insieme quando il piccolo è ancora nella pancia.

Questo grande desiderio lo aveva anche Nicole, una dei protagonisti di questa storia. Suo marito Wesley purtroppo non era con lei, ma dall’altra parte del mondo in missione in Marina. Che fare allora per avere un ricordo di quei momenti che potesse includere anche il amato marito che si trovava a migliaia di chilometri di distanza? Nicole contatta la fotografa Traci Lynn Fugitt e le chiede qualcosa di unico e creativo.

La richiesta di Nicole

La futura mamma spinta dal desiderio di avere anche lei un servizio fotografico in gravidanza per la sua Pyper, chiama lo studio fotografico di Traci Lynn Fugitt e fa questa richiesta particolare. La fotografa accetta la sfida e realizzano un album fuori dal comune. Nonostante Wesley sia in Giappone, quindi non sia presente durante gli scatti, il risultato è sorprendente.

L’originale servizio fotografico in gravidanza

La maggior parte delle foto sono state scattate in un campo di fiori. Nicole con un vestito rosa salmone in pizzo viene immortalata mentre mostra una mini body con la scritta “Sono è il regalo che papà ha lasciato alla mamma prima di partire.

Un’altra foto rappresenta un paio di scarpette con una piastrina identificativa dove c’è scritto “Appartengo a un marinaio”. La foto più significativa è un fotomontaggio realizzato dalla fotografa dove si vede Nicole in piedi in un campo di fiori e alla sinistra Wesley in divisa, inginocchiato che sembra toccare la pancia dove c’è la sua bimba. Sorridente e felice anche se si trova dall’altra parte del mondo.

Con un po’ di creatività la fotografa Traci è riuscita a esaudire il desiderio di Nicole. La piccola Pyper quando sarà grande potrà vedere questo book fotografico che rappresenta l’amore di mamma e papà, nonostante i chilometri di distanza.

Lascia un commento