Lo straziante appello di una mamma su Facebook

appello di una mamma su Facebook per trovare la tutina

Il popolo di Facebook si è mosso in massa, per rispondere allo straziante appello di una mamma. Zoe Taylor ha creato un post su un gruppo Facebook in cui si vendono oggetti usati per bambini per chiedere se qualcuno avesse una tutina di una precisa taglia. La donna lo ha richiesto perché voleva che il suo figlioletto lo indossasse per il funerale del fratello gemello.

L'appello di una mamma: "Aiutatemi a trovare una precisa tutina"

So che è un azzardo, ma se qualcuno di voi ne avesse una, gli sarei grata per sempre”, ha scritto Zoe commentando la foto di una tutina azzurra con alcuni disegni. “La sto cercando della taglia da fino a 3 mesi. La tutina ha una grande importanza in quanto ho due gemellini e sfortunatamente uno dei due non ce l’ha fatta. La tuta in foto sarà indossata al funerale, ma è troppo piccola per il fratellino sano. Abbiamo pensato che sarebbe bello seppellire il povero fratello con qualcosa che hanno indossato entrambi. In ogni caso, mi piacerebbe molto avere la stessa tutina di una taglia che possa stare bene al fratellino sano per il funerale, così loro potranno indossare lo stesso vestito e io potrò avere un ricordo.

La raccolta dell’appello e la solidarietà delle altre mamme

Il post è stato condiviso centinaia di volte, e ha avuto molte risposte. L'appello di una mamma è stato preso a cuore da molte altre, anche da una famosa blogger che ha chiesto ai suoi 500.000 fan di condividere il messaggio e aiutare nella ricerca. Anche su Twitter il post ha avuto molto successo. E, quasi inaspettatamente, la tutina è stata trovata in tempo per il funerale.

Questo, di certo, ha donato un po’ di serenità alla mamma che ha perso il suo bambino così prematuramente.

Lascia un commento