Un tubo incollato sugli addominali: l'amore di un papà

Robert Selby tubo addominali

"Lui non combatterà mai da solo!": queste le parole di un papà amorevole che ha incollato un tubo di alimentazione fittizio sui suoi addominali, per mostrare il suo sostegno più grande al suo amato figlio di tre anni che soffre di un difetto cardiaco congenito, la Tetralogia di Fallot.

Un tubo incollato sugli addominali per sostenere suo figlio

Robert Selby, papà super in forma di 33 anni della Virginia, ha pubblicato di recente una fotografia che ritrae se stesso con un tubo del figlio incollato sugli addominali e il suo piccolo Chace Elijah di soli 3 anni, su Instagram, guadagnando più di 100.000 likes e tutta la solidarietà della comunità.

La commovente storia di Chace Elijah

Naturalmente, l'unico ad aver bisogno di un tubo di sostegno per l'alimentazione è il piccolo Chace Elijah che soffre di una malformazione cardiaca congenita, nota come Tetralogia di Fallot, e che lo costringe a "sopportare" questa piccola valvola per non incorrere in malnutrizione. Il gesto di Robert è unico nel suo genere e ha guadagnato la solidarietà e la tenerezza di tutto il mondo: un tubo incollato sugli addominali come simbolo di solidarietà per il piccolo Chace Elijah è un atto d'amore di un padre che non vuole lasciar lottare il proprio piccolo da solo.

Lascia un commento