Tutti al cinema con Disney Junior Party

Si è svolta nell’entusiasmo generale la proiezione in anteprima dell’ultima produzione in Casa Disney. Domenica 12 ottobre all’UCI Cinema del Bicocca Village a Milano è stato proiettato Disney Junior Party, con i nuovi episodi delle 3 serie più amate dai bambini: Jake e i pirati, La principessa Sofia e La Dottoressa Peluche. Insieme a Topolino, che, dal grande schermo, interagiva con i bambini in sala con giochi didattici, balli interattivi e canzoni divertenti, i piccoli spettatori hanno trascorso un’ora e mezza di puro divertimento!

Ad accoglierli prima e dopo la proiezione, c’erano i loro idoli “in carne e ossa”! Jake e Sofia si sono prestati a fare foto, stringere mani e mandare baci ai bambini sorridenti in attesa di toccare da vicino gli eroi delle loro serie TV preferite. E non solo! Palloncini giganti e super colorati, simpatici gadget e una calorosa animazione dello staff Disney hanno animato la mattinata di grandi e piccini.

Nel nuovo episodio di Jake, il coraggioso pirata è impegnato ad aiutare la mamma di Capitan Uncino dall’Isola delle Tenebre, anche se la vecchia signora se la cava benissimo da sola! Insieme a Sofia, principessa novella, si trascorre un’intensa ed avvincente avventura in occasione della Festa della Mamma, tra incantesimi di streghe e discese mozzafiato su rapide e cascate. Con la Dottoressa Peluche, infine, si torna a parlare con i giocattoli e a prendersi cura di loro nell’ospedale veterinario del giardino di casa. In particolare, la bimba di 6 anni guarisce il vecchio giocattolo preferito del papà, dandogli nuovo splendore riportandolo in vita.

Non perdetevi dunque, per i prossimi due weekend: 18-19 e 25-26 ottobre, Disney Junior Party, direttamente dalla TV al cinema!

Affrettatevi a ritirare il vostro buono valido per un biglietto omaggio in tutti i Disney Store e non solo. Per i dettagli relativi alla promozione, cliccate qui.

Noi ci siamo divertiti un sacco!!!

Lascia un commento