Un parto lungo... 7 giorni

parto tre gemelli nati a una settimana di distanza

Rimarrà sicuramente nella storia come tra le più particolari del mondo: una donna ha partorito tre gemellini a una settimana di distanza. Ha iniziato un travaglio per il primo bambino che poi è “durato sette giorni”. Si è bloccato con la nascita del primo gemellino per poi ricominciare per partorire gli altri due fratellini.

Neomamma in travaglio per una settimana

La storia ha dell’incredibile. È accaduto in Cina e l’ostetrico che ha assistito a questo travaglio così raro ha dichiarato che nei suoi vent’anni di esperienza non aveva mai assistito a una cosa simile. La neomamma, di cui non si conoscono le generalità, è sposata dal 2012 e tentava da anni di avere un bambino. Dopo essersi sottoposta a delle terapie specifiche è rimasta finalmente incinta. Alla 30esima settimana ha anticipato i tempi della gestazione. Al di fuori delle sue previsioni ha vissuto un parto lungo una settimana, il terrore di ogni donna.

Un parto raro che resterà nella storia

Dopo la nascita del primo figlio, che ovviamente era prematuro, i medici hanno valutato di posticipare il parto degli altri gemellini. Ora la donna, insieme ai suoi bambini, è la protagonista di una storia rara e leggendaria. 

Lascia un commento