"A volte mi sento una cattiva mamma" Kate Hudson si confessa

kate-hudson-cattiva-mamma

Anche le mamme vip hanno le nostre stesse ansie: lo si può capire dall'intervista rilasciata dall'attrice Kate Hudson per InStyle.

Kate Hudson è mamma di due bambini: Bingham, 5 anni, avuto da Matt Bellamy e Ryder 12 anni, nato dal matrimonio con Chris Robinson. 

"A volte mi sento una cattiva mamma"

E a sentire dalle sue parole, a volte si sente una cattiva mamma. In realtà, dice, il rapporto con il figlio più grande è molto particolare. Lo ha avuto quando aveva appena 25 anni, dice che si sente quasi vicina come età, e che le cose sono molto cambiate quando ha avuto  Bingham.

Ora è una mamma single, che a volte cerca di essere una super mamma, a volte si nasconde in casa dai figli per avere un momento di solitudine. Insomma, anche un’attrice bellissima e famosa come Kate Hudson è piena di dubbi, sul riuscire a conciliare tutto, quando si tratta di figli.

Non sentiamoci in colpa se succede anche a noi

1 comment

  1. Paola Corradi 11 aprile, 2016 at 12:57 Rispondi

    <3 <3 Durante la gravidanza sono ingrassata di 20 chili ma grazie ad una dieta sono riuscita a perdere 12 chili in 31 giorni. Ti starai chiedendo come abbia fatto?Ho usato il prodotto/dieta che consigliava in tv il Dietologo Nicola Selvaggi. Questa dieta viene usata anche da diversi personaggi dello spettacolo della tv Italiana.Anche il mio compagno ha iniziato la mia stessa dieta da circa 15 giorni ed ha già perso ben 7 chili.I prodotti di questa dieta sono del tutto naturali, quindi oltre a poterla farla tutti non esistono controindicazioni.Nella mia vita ho usato diverse diete, molte con scarsi risultati. Questa ha realmente funzionato facendomi ritornare il sorriso.Questa dieta potete acquistarla solo tramite questo [Negozio-online]direttamente da questo link: l2l.it/ParaFarmacia24 <3 <3 Pagherete solo dopo aver ricevuto a casa la dieta, direttamente al [postino o corriere]La spedizione è gratuita. E se in 30 giorni non perdete almeno 10 chili avete diritto alla restituzione dei soldi spesi.L'estate è ormai vicinissima, la prova costume anche, non farti cogliere impreparato/a,Ora non hai realmente più scuse per non metterti a dieta!! ;) ;) <3

Lascia un commento