Weekend fuori porta: sabato 5 marzo i B&B sono gratis!

b&b-day

Segnatevi questa data: sabato 5 marzo 2016 e correte a prenotare il vostro week end fuori porta! Sì, perché il prossimo sabato si potrà pernottare gratis in un bed & breakfast, in occasione della Giornata Nazionale del B&B.

Che cos'è un B&B?

Il bed & breakfast è una tipologia di alloggio che nel corso degli anni anche in Italia ha acquistato sempre più successo. A metà tra una camera d’albergo e un appartamento vero e proprio, un B&B offre una valida soluzione a chi è in cerca di un alloggio comodo e che non costi una follia.

Ormai la lista dei B&B in tutta Italia è lunghissima, e le tipologie sono molto variegate. Da quelli più semplici, che mettono a disposizione camere all'interno di un appartamento, con cucina in comune, ad esempio nel centro storico delle città, a quelli più raffinati, dotati di tutti i confort.

Il B&B è un’ottima occasione anche per socializzare con altri ospiti e conoscere persone nuove, ed è molto comodo anche per le famiglie con bambini al seguito. L’atmosfera accogliente e famigliare, infatti, lo rendono un luogo molto piacevole in cui trascorrere una vacanza in totale relax.

L’iniziativa del 5 marzo è organizzata dal portale dei Bed and Breakfast e tutti i dettagli sulle strutture aderenti si trovano direttamente sul sito. In maniera chiara e immediata, i vari B&B sono divisi per categoria (da quelli nei centri storici, alle strutture di charme ecc…), con i dettagli più importanti e i commenti degli precedenti ospiti.

E allora, che aspettate! Ogni occasione è buona per visitare una città nuova e trascorrere del tempo in famiglia, e, se il pernottamento è gratis, ancora meglio! Correte subito sul sito B&B per trovare la struttura che fa per voi. Prenotando per il prossimo week end, la notte del 5 marzo sarà gratis!

Lascia un commento