11 figli da 8 papà diversi: il racconto della mamma TikToker

11-figli-da-8-papa-diversi-il-racconto-della-mamma-tiktoker

Una mamma di 11 figli, avuti da otto uomini diversi, ha spiegato con un video le sue scelte e le ragioni, rispondendo alle critiche che le sono arrivate in merito ai suoi video pubblicati su TikTok.

Una scelta motivata

Phi è una ragazza di Memphis, ama molto i tatuaggi e ha un grande seguito su TikTok. I circa 90mila followers guardano i video che pubblica, nei quali sono immortalati i suoi 11 bambini, nati dalle sue relazioni con 8 uomini diversi.

@phieudoraa

🥹🤭🙌🏻💕They are literally my world. 🌏💐

♬ Sunroof - Nicky Youre & dazy

Negli ultimi tempi le sono arrivate anche molte critiche per il suo modo di agire e lei ha risposto spiegando le motivazioni, tra le quali quella di non far rimanere orfani i propri figli, e il metodo di scelta degli uomini, che è quello di pubblicare degli annunci online.

Il video della settimana

Mi piace ad esempio usare Marketplace o, se vedo una bacheca vuota, posto l'annuncio lì. Niente di troppo estremo.

Phi ha anche dichiarato che aver scioccato le persone con il suo metodo di vita non le interessa e che ha intenzione di avere altri figli con padri diversi per cancellare le "stigme" che molte persone riservano alle donne che hanno figli da più padri. Una condanna che Phi vuole mettere a tacere proprio con il video pubblicato su TikTok.

@phieudoraa #answer to @kalasoo like duhhhh yall gotta do the math… #babydaddyproblems #babymamachallenge #babymamatiktok ♬ original sound - PhiPhi🍭

Una scelta matematica

Phi nel video spiega che la sua scelta è una questione "matematica" e continua facendo un esempio e dichiarando che se nel corso della tua vita hai un solo compagno e lo perdi scendi a zero, ma nel caso di otto compagni, la situazione cambia:

Se avessi solo 1 bambino di un solo papà e lui se ne andasse o morisse i miei figli sarebbero orfani, ma se ne avessi 8 e 3 dovessero andarsene o morire i miei figli ne avrebbero ancora 5 di papà…

Nello stesso video la donna dice scherzosamente, ma non troppo, di avere intenzione di mettere al mondo altri figli con uomini diversi e indica in 30 figli il numero che vorrebbe raggiungere.

Phi ha anche spiegato, mostrando un documento, che la sua scelta non è dovuta alla possibilità di avere dei benefici finanziari, il quanto il governo, come dimostra il documento inquadrato durante il video, le concede soltanto $10, ogni 4 settimane, somma equivalente a poco più di 10 euro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.