2 aborti e 2 figli morti Carla ora finalmente una mamma felice

carla-notman-mamma-dopo-aborti

Non per tutte le donne la maternità è un percorso lineare e privo di ostacoli; ne sa qualcosa mamma Carla che, prima di realizzare il proprio sogno, ha dovuto sopportare molte sofferenze. Solo dopo 2 aborti spontanei e due figli morti poco dopo la nascita, infatti, è finalmente diventata madre di un bambino che gode di ottima salute.

L’incubo di Carla

Carla Notman è una ragazza scozzese di 26 anni con una spiccata vocazione materna; dopo aver conosciuto l’attuale compagno, 6 anni orsono, ha deciso immediatamente di metter su famiglia, ma le cose on sono filate lisce come la donna immaginava.

Carla, infatti, ha subito due interruzioni di gravidanza spontanee, rischiando in entrambi i casi la vita a causa di una violenta emorragia. Poi altre due gravidanze difficili che, malgrado siano state portate a termine,  non sono andate a buon fine: i figli di Carla, infatti, sono sopravvissuti solo per una manciata di minuti.

Finalmente il lieto fine

Lo scorso Agosto Carla è diventata madre di Issac un bimbo sano e vivace, che ha finalmente consentito alla donna di provare una gioia immensa e duratura. Tanti auguri a questa famiglia di campioni, buona vita!

12 comments

  1. Nadia Naliato 15 ottobre, 2016 at 11:43 Rispondi

    Nadia Naliato conprendo la vostra gioia di diventare genitori ci sono passata anch’io come voi e adesso sono mamma di. Due bellissimi ragazzi che uno mi ha fatto diventare nonna di due bellissime bambine lo auguro anche a voi un bacione a tutti e tre. Ciao

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.