Aurora Betti incinta, l'ironia del suo ex Gianmarco Valenza

Aurora Betti ecografia

Aurora Betti, insieme al suo nuovo compagno Simone Aresti, ha annunciato sui social la sua gravidanza. La bella Aurora, ex fidanzata dell'ex tronista di "Uomini e donne" Gianmarco Valenza, è diventata un volto noto della tv dopo la partecipazione a "Temptation Island".

Aurora Betti: un post pieno d'amore

Su Instagram la Betti ha dedicato un lungo post pieno d'amore al bebè in arrivo, promettendogli di amarlo sempre così come lei è stata amata dai suoi genitori. Gli assicura che sarà circondato anche dall'amore di parenti, zii e nonni, che non gli faranno mancare nulla. Tantissimi i messaggi di auguri e di congratulazioni, compresi quelli del suo ex Gianmarco Valenza.

L'ironia dell'ex tronista Gianmarco Valenza

Gli auguri di Gianmarco Valenza, la cui storia d'amore con Aurora Betti è finita male proprio a causa di "Tempation Island", sono stati sinceri. Eppure l'ex tronista ha trovato modo di fare autoironia, sottolineando che tra le sue ex una si è sposata, una ha avuto un figlio ed un'altra è incinta. "Praticamente sono come la prova gratuita di Spotify"- ha commentato simpaticamente Gianmarco in un suo post.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.