Babbo Natale è immune al virus: l'oms rassicura i bimbi di tutto il mondo

I bimbi di tutto il mondo possono stare tranquilli e attendere come ogni anno l'arrivo di Babbo Natale. Per lui nessuna restrizione durante il periodo natalizio grazie al fatto di essere immune al Covid19. La rassicurazione viene direttamente dall'Organizzazione mondiale della Sanità che si è sentita in dovere di rassicurare tutti i bambini.

Babbo Natale è immune al Covid

Durante una delle sue riunioni quotidiane, la responsabile dell'Oms per la gestione della pandemia Maria van Kerkhove, interpellata sulla questione "Babbo Natale" ha risposto che tutti i bambini del mondo non hanno alcun motivo di preoccuparsi, perché Babbo Natale e sua moglie godono di ottima salute e sono immuni al Covid 19. Per questo motivo anche quest'anno i bambini troveranno i loro regali sotto l'albero, ma attenzione perché il giorno della viglia dovranno andare a letto molto presto ed è di fondamentale importanza che seguano le regola del distanziamento sociale sia con Babbo Natale, sia con gli altri bimbi.

Babbo Natale può viaggiare in assoluta libertà

In Italia come in tante altre nazioni, durante le festività natalizie vige l'obbligo di non allontanarsi dal proprio territorio di residenza, cosa che dovrebbe servire a contenere la diffusione del contagio da Coronavirus. Nonostante ciò, la Van Kerkhove assicura che le restrizioni non valgono per Babbo Natale che quindi potrà entrare e uscire dai vari spazi aerei senza alcun tipo di restrizione. Riferisce inoltre di aver avuto un colloquio con Babbo Natale e con sua moglie, ed entrambi hanno detto di star molto bene ma di essere molto indaffarati con la preparazione dei regali visto l'avvicinarsi del Natale. Ora non resta che aspettare il giorno di Natale, nella speranza che il prossimo sia migliore.

Please follow and like us: