Il ballo delle mamme: a danza con il marsupio!

ballo-delle-mamme-beyonce

È possibile ballare con il proprio bambino per condividere con lui la passione per musica e danza? Si è possibile, perché le mamme hanno una marcia in più e se vogliono riescono in ogni cosa.

Beyoncè musa ispiratrice per il Beyby Wearing Dance

Ne abbiamo la conferma anche grazie alla bella idea di Liz Cahalan, una ballerina di Melbourne che ha aperto una scuola di danza in onore di Beyoncè, la Bey Dance. Il progetto è nato nel 2014 quando il tormentone Single Ladies era su tutte le radio. Nella sua palestra insegna per diversi livelli passi di danza in base a movimenti e ritmi della cantante prendendo spunto dalle coreografie di concerti e video musicali.

A scuola di ballo con il marsupio

La creatività di Liz Cahalan è esplosa con la nascita di sua figlia. Oggi insegna un corso tutto per le neomamme. Pensato a misura di mamma, il corso di danza si chiama Beyby Wearing Dance. Alla guida di tante mammine scatenate, la maestra insegna passi di ballo alle iscritte che si muovono con i figli stretti nel marsupio.

Un’idea molto originale che unisce il divertimento, un po’ di sana attività fisica post parto con la voglia di portare sempre con sé i propri figli e averli a stretto contatto nei primi mesi di vita. 

Please follow and like us:

30 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.