Beyoncè e Jay-Z conosceranno il sesso dei gemelli

Beyoncè Jay-Z incinta gemelli

La celebre coppia formata dalla cantautrice Beyoncé e dal rapper Jay-Z sarebbe in procinto di venire a conoscenza del sesso dei loro gemellini: dovrebbero scoprirlo, all’incirca, nel giro di due settimane. La notizia è stata “captata” durante un party organizzato per celebrare gli Oscar, mentre i futuri genitori la rivelavano ad alcuni ospiti loro amici.  

L’annuncio della gravidanza via Instagram

La notizia della gravidanza, invece, è stata annunciata dalla regina della musica pop a inizio mese, con un post sul proprio profilo Instagram: “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo”. Queste parole sono state corredate da una immagine molto suggestiva in cui la bella cantante americana appare col pancione e circondata da fiori.

La famiglia Beyoncè&Jazy-Z si allarga

I due, già genitori della piccola Blu Ivy di 5 anni, in vista dell’arrivo dei due fratellini, stanno pensando di trasferirsi in una dimora più comoda. Con buone probabilità acquisteranno una villa hollywoodiana dal valore di 100 milioni di dollari. Per i piccoli sono già state comprate due culle in oro 18 carati della ditta Suommo, del valore di 38.000 dollari l'una.

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.