Bimba fotografata con due papà: il web si scatena

bimba-fotografata-con-due-papa-il-web-si-scatena

La foto di due papà con la loro piccola di 5 anni è diventata virale e il motivo è davvero singolare.
È un sabato pomeriggio in Texas e la piccola Willow (5 anni) si sta preparando per andare al ballo della scuola con il suo papà e, come da tradizione, prima del grande evento si immortala la dama e il suo cavaliere, il padre. Ma questa volta è diverso. In foto, accanto alla piccola Willow, ci sono due papà, eppure non sono una coppia omosessuale: com'è possibile?

La piccola Willow e i suoi due papà

I due uomini sono il padre biologico della bimba e il padre acquisito, ossia l'attuale compagno della mamma della piccola Willow. Nel giro di poche ore le foto sono diventate virali e hanno fatto il giro del mondo, ma quello che più di tutto ha colpito è la didascalia che accompagna le immagini.
Dylan, il padre acquisito, ha postato queste foto e ha scritto: "Nostra figlia Willow. No, non siamo una coppia omosessuale, ma condividiamo una figlia."

Tutti uniti, per il bene dei figli

Dal canto suo, papà Dylan ha fatto sapere che l'intenzione di tutti, sin dall'inizio della sua relazione con la mamma della piccola, è stata quella di creare un'unica famiglia dove i loro figli potessero sentirsi amati ed accettati. E poi aggiunge:  "Non ho solo guadagnato una figlia, ma anche un fratello e un migliore amico"

Troppo spesso di fronte alla separazione dei genitori i figli diventano la pietra di scambio o uno strumento per ferire l'ex, dimenticando che a rimetterci è anche il bambino. I genitori di Willow hanno voluto evitare tutto ciò, senza farsi sopraffare da sentimenti come odio, rancore e sete di vendetta.

Sarah, la mamma di Willow, è l'autrice della foto diventata virale e fa sapere che il rapporto di amicizia, che lega i due papà, è autentico e che tra loro non c'è alcuna competizione perché entrambi sanno che prima di ogni cosa viene il bene della piccola.
Non a caso, una delle foto che ha riscosso maggior successo è quella in cui la bimba è, al centro, con i due papà ai lati che la baciano sulle guance.

Willow è andata al ballo con il suo papà biologico, ma sa di poter contare sempre sull'amore di papà Dylan e di tutta la sua bella famiglia allargata.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.