Cisterna : litigio di mamme su facebook sfocia in rissa davanti alla scuola dei figli

isterna-:-litigio-di-mamme-su-facebook-sfocia-in-rissa-davanti-alla-scuola-dei-figli

Dopo essersene dette di tutto e di più sui social, due mamme di Cisterna di Latina litigano davanti alla scuola dei figli e la situazione degenera in una vera e propria rissa a colpi di mestolo.

CISTERNA DI LATINA: RISSA TRA MAMME DAVANTI ALLA SCUOLA

Accade anche questo, che dopo aver litigato furiosamente su Facebook per motivi non precisati, due mamme si incontrano davanti alla scuola dei figli e decidono di affrontarsi in modo non proprio pacifico. Il tutto è accaduto poco tempo fa nel quartiere San Valentino di Cisterna di Latina e per l'esattezza davanti alla scuola dei figli delle due donne. Una di loro, dopo aver visto la rivale, decide di salire in macchina e di investirla ma questa, armata di mestolo da cucina decide di difendersi e le si scaglia contro, grazie anche al sostegno della sorella che quella mattina aveva deciso di accompagnarla. Ad avere la peggio è stata proprio quest'ultima, che si è vista schiacciare il piede dalla ruota della macchina.

LA RISSA TERMINA SOLO CON L'INTERVENTO DELLA POLIZIA

Le tre donne, per nulla intimorite dalla situazione che si è venuta a creare, vengono separate dagli agenti della polizia, allertati da altri genitori che assistevano impotenti alla scena. Una delle tre mamme, quella alla quale era stato schiacciato il piede, è stata trasportata all'ospedale e qui ha ricevuto le cure mediche necessarie con prognosi di 20 giorni.
La mamma alla guida del veicolo è stata denunciata e convocata in commissariato, dove le è stato notificato un avviso orale da parte del Questore. Da notare, che quest'ultima era già nota alle forze dell'ordine e dalla stessa già segnalata come persona socialmente pericolosa per precedenti comportamenti violenti a danno di altre persone.

Please follow and like us: