Coccole Pampers, la nuova app per raccogliere punti... Ma non solo!

bambina apre confezione di pannolini Pampers

Da quando sono diventata mamma, ormai quasi due anni fa, ho scoperto che la raccolta punti Pampers è un’istituzione e una tradizione per tutte le mamme che si affidano a Pampers per la qualità dei prodotti come pannolini, salviette e tanti altri. Ogni prodotto presenta sulla confezione un codice che permette di raccogliere punti che si trasformeranno in premi per tutti i gusti.

Un’app per rendere la raccolta punti più semplice e divertente

Da quest’anno Pampers ha pensato a un metodo per aiutare le mamme a raccogliere i punti e a partecipare al concorso a premi: l’app Coccole Pampers, scaricabile gratuitamente da Google Play o da App Store (dove ha ottenuto un punteggio molto alto!).

Ho scaricato l’app in pochi secondi e ho seguito le semplicissime indicazioni per la personalizzazione, inserendo alcune informazioni su Anna. L’app è molto intuitiva e nella sezione “Scopri la raccolta punti” vengo guidata nella ricerca del codice sulla confezione dei pannolini e in pochi minuti lo inserisco.

In questa sezione si può leggere anche il regolamento completo e il valore in punti di ogni confezione. Immediatamente i miei punti vengono aggiornati e semplicemente aprendo l’app posso sempre sapere il mio saldo punti nella home.

Per me avere tutti i punti subito accumulati sull’app è molto comodo, non rischio di perdere coupon o di non accorgermi di aver raggiunto punti sufficienti per richiedere i premi. L’app, inoltre, mi aiuta a ricordare le scadenze del concorso a premi.

Tramite l’app è possibile anche utilizzare il lettore del codice OCR, che permette di acquisire i punti semplicemente scansionando i codici sui pacchi con la fotocamera del cellulare!

Raccogliere punti tramite le missioni

Oltre all’inserimento dei codici, grazie all’app si possono raccogliere punti partecipando alle missioni che vengono proposte ogni mese e comprendono la possibilità di invitare amici a scaricare l’app o la possibilità di rispondere a dei quiz che permettono anche di approfondire diversi temi riguardanti la cura dei nostri bimbi.

L’app, tramite il bottone “Scopri di più” mi collega al sito internet della Pampers dove si trovano articoli di approfondimento redatti da esperti in vari campi. È possibile anche rispondere a semplici domande personali nella sezione “Conosciamoci meglio” per accumulare ulteriori punti.

Premi sempre aggiornati e omaggi speciali

Accumulando i punti si possono richiedere i bellissimi premi messi in palio da Pampers. Ci sono veramente tante possibilità per accontentare tutti: ci sono tantissimi giochi da fare in casa o all’esterno, da soli o in gruppo e per tutte le fasce d’età e grazie all’app si possono vedere sempre quali sono i premi disponibili e il nostro saldo punti immediatamente aggiornato. Accumulando i punti si possono anche scegliere biglietti per parchi a tema e tante esperienze da fare con tutta la famiglia!

Oltre ai premi del concorso, in esclusiva sull’app si trovano quattro omaggi che si possono ottenere ogni volta che si raggiunge una certa soglia. Gli omaggi non fanno scalare punti e sono subito disponibili online. Con pochissimi punti ho già raggiunto la prima soglia per ricevere un omaggio molto gradito che non vedo l’ora di usare: uno sconto per creare un complemento d’arredo con le mie foto!

Post in collaborazione con Pampers

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.